Pallanuoto
Sabato per la 7Scogli scontro diretto per il terzo posto
Difficile trasferta in programma sabato per la 7Scogli. siracusani scenderanno in vasca a Civitavecchia. In palio c'è il terzo posto in classifica. I laziali, che hanno recuperato il mancino Gianluca Muneroni, vorranno riscattare la sconfitta di Siracusa. Ieri sera, a Siracusa, presso la piscina “Paolo Caldarella”, i giocatori siracusani hanno disputato un match amichevole contro i cugini della Nuoto Catania. Questa mattina intensa seduta tecnico-tattica mentre domani è prevista la consueta rifinitura.
” Ci mancano ancora dei punti importanti per il raggiungimento della salvezza senza passare dai play-out ha dichiarato a fine allenamento il coach Aldo Baio - stiamo lavorando duramente per questo, con la consueta umiltà, concentrazione ed attenzione. Il nostro obiettivo per sabato - ha concluso - è cercare di fare ulteriori punti salvezza.
La comitiva siracusana partirà sabato mattina alla volta di Civitavecchia. Si giocherà al Palagalli con inizio fissato alle 15:00. Arbitreranno l’incontro Marongiu e Romolini.