Fuggito il complice
Catania, preso a Picanello per il tentato furto di un'auto
la polizia ha arrestato a Catania per furto in concorso, Salvatore Licciardello, 54 anni, (nella foto). A seguito di una segnalazione giunta al 113, alcune Volanti sono intervenute in via Galati, nel rione Picanello, dove era stato segnalato il furto in atto di un’autovettura, ad opera di due individui giunti a bordo di un’altra macchina.
Gli agenti, giunti immediatamente sul posto da direzioni diverse in modo da chiudere le vie di fuga, hanno notato un individuo introdursi all’interno di un’auto che era spinta in direzione di Via Villaglori da un’altra autovettura con a bordo il complice.
Alla vista delle pattuglie l’individuo a bordo dell’auto rubata ha abbandonato il veicolo al centro della carreggiata, fuggendo a piedi, mentre il complice, nel tentativo di scappare con la propria auto, retrocedeva con il mezzo, imboccando via Galatioto, dove è andato a collidere con una delle pattuglie nel frattempo sopraggiunte. L’uomo è stato bloccato e identificato per il suddetto Salvatore Licciardello. L'uomo è finito ai domiciliari.