Progetto Siracusa, Carmen Perricone si dimette con un addio polemico
Con un taglio polemico, Carmen Perricone si è dimessa dalla carica di coordinatrice comunale di Progetto Siracusa. Lo ha fatto inviando una lettera al portavoce,Ezechia Paolo Reale. Pubblichiamo il teso.
"Ringraziando il portavoce avv. Ezechia Paolo Reale ed il direttivo per l'opportunità offerta, si formalizzano a mezzo stampa le proprie dimissioni irrevocabili dal ruolo di coordinatore comunale di Progetto Siracusa.
Da tempo, infatti, non si riscontrano le condizioni minime di convivenza all'interno di un movimento chiuso in se stesso, in cui in troppe occasioni è venuta meno la stessa possibilità di un dialogo e di un confronto interno, specialmente riguardo alle prospettive future del movimento, e ciò appare particolarmente grave in vista delle importanti scadenze elettorali.
Il problema politico nulla toglie al rapporto umano che, per ciò che mi riguarda, si conserva intatto nell'affetto e nella stima.
Si coglie pertanto l'occasione per augurare il meglio a Progetto Siracusa, ai suoi consiglieri di quartiere e comunale, Amati, Bordone, Marino, Sorbello, nonché a tutti gli aderenti e simpatizzanti del movimento".