Presidenza della Regione, Miccichè torna a fare pressing su Stefania Prestigiacomo
Il commissario in Sicilia di Forza Italia, Gianfranco Miccichè sarebbe tornato alla carica con Stefania Prestigiacomo in vista delle Regionali di novembre. Secondo quanto si apprende da ambienti forzisti, Miccichè sta cercando di convincere l'ex ministra all'Ambiente, di avere le carte in regola per potere diventare la prima presidente donna della Regione Siciliana. Il "delfino" di Berlusconi nell'Isola , avrebbe pure spiegato che con 5 liste a sostegno della parlamentare nazionale, la partita sarebbe più che competitiva con grosse opportunità di successo. Sarebbero quattro quelle ben definite a sotegno della Prestigiacomo: Forza Italia, lista del Presidente, Udc, Mpa ed un'altra formazione da aggregare. Il pressing di Miccichè finora non avrebbe avuto gli effetti sperati. La preoccupazione di Stefannia Prestigiacomo sarebbe quella di correre per la presidenza della Regione con il Centro destra spaccato, così come avvenne 5 anni fa.















