Regionali in Sicilia, prosegue il tour del M5s: oggi a Marina di Ragusa
Prosegue oggi il tour elettorale del Movimento5stelle, che chiuderà i battenti nel Palermitano il 28 agosto, dopo aver attraversato mezza Sicilia. Il lunghissimo giro estivo, a bordo di due pulmini cento per cento elettrici, porterà per tutto il mese il candidato governatore M5S, Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista nelle spiagge e nelle piazze isolane in occasione delle feste di paese.
Oggi alle 17 a Marina di Ragusa è in programma un incontro con i giornalisti in piazza scalo trapanese (all'inizio della pista ciclabile). Alle 20.00 è in programma un comizio a Marzamemi in piazza. Giardinella. Ieri il comizio di apertura in piazza Torre a Marina di Ragusa davanti ad una folla molto attenta e spesso plaudente.
Cancelleri: "Ci credo sempre di più. Cambieremo quest'isola e inchioderemo i responsabili di questo sfacelo alle loro responsabiltà, al lavoro negato alle strade non fatte, alla sanità disastrosa". Questa mattina i tre portavoce hanno visitato Ragusa Ibla stringendo centinaia di mani. "In questi tre mesi - ha detto Cancelleri - parleremo con più persone possibili per raccontare la nostra idea di Paese. Che, visto che coincide col bene comune, non può che essere uguale alla loro".