Cosenza - Siracusa è pari su tutti i fronti RISULTATI E CLASSIFICA
Il Siracusa porta via un punto dal "Gigi Marulla" di Cosenza ed ai padroni di casa il sorpasso agli azzurri non riesce. Non è stata una bella partita, con i portieri rimasti praticamente inoperosi per quasi tutto il confronto. E' stato il Cosenza a tentare di vincere, ma è stato poco incisivo in attacco, anche per merito di un Siracusa che è riuscito ad spezzettare la manovra dei rossoblù nella zona nevralgica del campo.
Episodio da moviola al 29' del primo tempo quando il Cosenza ha reclamato un calcio di rigore per un presunto tocco di mani in area su cross di Bruccini dalla destra. Sul proseguo dell’azione conclusione di D’Orazio e respinta in angolo del portiere D’Alessandro, oggi in campo al posto di Tomei.
Nella ripresa il Siracusa ha difeso con tutte le proprie energie lo 0 a 0, lasciando in avanti il solo Scardina. Nessun rischio fino al termine per D'Alessandro e nessuna azione da rete del Siracusa. Giusto lo 0 a 0.
I RISULTATI DELLA 24 ESIMA GIORNATA
Akragas - Casertana 1-1
Cosenza - Siracusa 0 - 0
Fidelis Andria - Catania 0 - 2
Juve Stabia - Paganese 1-1
Lecce - Catanzaro 3-1
Matera - Monopoli ore 20.30
Reggina - Racing Fondi 0-0
Sicula Leonzio - Bisceglie 3-1
V. Francavilla - Rende 0-0
CLASSIFICA: Lecce 52 punti; Catania 48; Trapani 40; Siracusa 36; Rende 35; Cosenza 34; Matera 33; Francavilla 31; Monopoli, Juve Stabia 30; Catanzaro 28; Bisceglie 27; Reggina, Sicula Leonzio 26; Racing Fondi 23; Fidelis Andria, Casertana 22; Paganese 20; Akragas 11.
Akragas 3 punti di penalizzazione Catanzaro, Fidelis Andria e Matera 1 punto di penalizzazione
PROSSIMO TURNO ( 11 febbraio)
Bisceglie - Lecce
Casertana - Trapani
Catania - Cosenza
Catanzaro - Sicula Leonzio
Monopoli - Fidelis Andria
Paganese - Matera
Racing Fondi - Juve Stabia
Reggina - V. Francavilla
Siracusa - Akragas