Il Palermo domani sera recupera a Parma: obbiettivo agganciare il secondo posto
Pasquetta in campo per il Palermo, impegnato al "Tardini" per il recupero della gara contro il Parma. I rosanero scenderanno in campo alle 20, 30 con ll'obbiettivo di agguantare il secondo posto alle spalle dell'Empoli.
Tedino per la trasferta emiliano recupera Chochev, Aleesami e Nestorovski. La Gumina, intanto, spinge per la quinta maglia da titolare consecutiva. Possibile tandem con Nestorovski.
“Prima di tutto – ha detto Tedino ai microfoni del sito ufficiale in ritiro in Emilia – dobbiamo capire bene la questione dei recuperi e degli infortunati. Abbiamo qualche piccolo problema e chiaramente, giocando ogni quattro giorni qualche giocatore potrebbe anche dover rifiatare. Rajkovic per me potrebbe scendere in campo ogni partita, in questo momento fra l’altro ci sta dando grandissime garanzie e noi siamo pienamente convinti delle sue qualità. Lo valuteremo nelle prossime ore perché giovedì sera ha giocato in un campo sintetico per lui non congeniale visto l’infortunio che cerca di lasciarsi alle spalle. Dawidowicz invece contiamo di recuperarlo quanto prima. Speriamo che questa influenza possa passargli già nelle prossime ore.