Il Palermo alza bandiera bianca a Venezia: i rosanero incassano 3 gol
Il Palermo le prende di santa ragione a Venezia e mette sempre più a rischio la promozione in serie A. I rosanero sono stati travolti dai padroni di casa in ottima salute. Tedino alla luce del 3 a 0 rimediato, rischia di saltare. Il Venezia passa subito dopo 11 minuti. Ci pensa Suciu a gonfiare la rete degli ospiti con uno splendido sinistro dal limite che batte Pomini.
Passano appena 5’ e arriva il raddoppio: manovra Litteri-Marsura sulla sinistra, Stulac riceve e sta-volta di destro, sempre da lontano, sigla un 2-0 meritatissimo. Un risultato che al Venezia va anche stretto ma che legittima con il passare dei minuti. Al 19’ Litteri colpisce la base del palo, quindi Bruscagin e Falzerano vanno nuova-mente vicini al terzo gol.
Il Palermo è annichilito, tenta una reazione ma è troppo poco, Audero fa buona guardia e si va al riposo. Nella ripresa si vede un altro Palermo. Dopo 4’ Tedino cambia modulo inserendo l’ex Moreo per Accardi. La partita iniziano a farla gli ospiti, il Venezia si chiude bene e punta al contropiede.
Nel momento migliore del Palermo arriva il 3-0 con Andelkovic che risolve una mischia davanti alla porta di Pomini. Una rete che stronca le velleità di rimonta dei siciliani.