Siracusa, al Libero Consorzio si è insediato il nuovo segretario generale
Si è insediato il nuovo Segretario Generale del Libero Consorzio Comunale, è il dott. Vincenzo Scarcella che subentra al dott. Alberto D’Arrigo. Questa mattina, nel corso di una riunione che si è svolta presso la sala Giunta, il Commissario straordinario del Libero Consorzio, dott.ssa Carmela Floreno, lo ha presentato ai responsabili dei vari settori.
“Questo incontro – ha detto la dott.ssa Floreno rivolgendosi ai capi settore – l’ho voluto per presentarvi il dott. Scarcella, nuovo Segretario generale venuto da Lipari. Il dott. Scarcella – ha proseguito il Commissario – arriva a Siracusa preceduto da eccellenti referenze, sebbene in un momento particolarmente difficile di questo Ente”.
“Devo innanzitutto ringraziare il Commissario – ha detto da parte sua il dott. Scarcella – per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti nell’affidarmi questo importante incarico. Sono convinto che riusciremo a fare un buon lavoro, nonostante le difficoltà che attraversa l’Ente, perché ho già avuto modo di constatare l’alto livello di professionalità e di responsabilità che ha il personale”.