Champions, vincolo Atalanta e Juve: bianconeri già qualificati agli ottavi
L'Atalanta e la Juventus vittoriose in Champions. Bianconeri primi nel girone e bergamaschi che hanno ancora chance. La Juventus ha battuto l'Atletico Madrid 1-0 in una partita valida per la quinta giornata del gruppo D di Champions League. Con questa vittoria i bianconeri - già qualificati per gli ottavi - blindano il primo posto in classifica.
Allo Stadium grazie ad un eurogol di Dybala la Juve si assicura il primo posto nel gruppo D di Champions League con 13 punti. L'Atletico resta fermo a 7 punti con il Bayer Leverkusen che prova a riaprire il discorso qualificazione mettendo pressione agli spagnoli battendo 2-0 la Lokomotiv Mosca e salendo a 6 punti ad una sola giornata dal termine delle gare dei gironi.
Resta in gioco l'Atalanta: la prima vittoria di sempre in Champions League, arrivata contro la Dinamo Zagabria (2-0), non solo è una piccola rivincita per la terribile gara di andata ma - soprattutto - tiene la Dea aggrappata alla speranza di un posto agli ottavi, complice il pareggio (1-1) del Manchester City sullo Shakhtar Donetsk.