Modica, emergenza Coronavirus: al Comune rapporti con l’utenza attraverso e-mail
A causa dell’emergenza da COVID – 19 che non consente, per disposizione del sindaco e della giunta municipale di Modica, l’accesso al pubblico nei locali comunali, l’utenza che necessita di dover comunicare con gli uffici del terzo settore (Entrate e Fiscalità locali) può farlo attraverso una corrispondenza via e-mail ( settore.terzo@comune.modica.rg.it Pec: entrate.comune.modica.@pec.it).
Tale corrispondenza riguarda l’invio di:
• TASI – Modulo richiesta rateizzazione;
• IMU – Modulo richiesta rateizzazione;
• IDRICO – Modulo richiesta rateizzazione;
• TA.RI. Modello denuncia di variazione anagrafica unità immobiliare;
• TA.RI Modello di denuncia detenzione immobili.
I tipi di denuncia riguardano: accertamento, annullamento, ingiunzione, sollecito, variazione, cessazione, riduzione originaria.