Banca Sant'Angelo lancia la nuova App di mobile banking
Massimo livello di sicurezza: accedere al proprio conto corrente online dal telefono attraverso il riconoscimento facciale o con impronta digitale e operare con comandi vocali. Banca Popolare Sant’Angelo, proseguendo nello sviluppo e nell’attivazione di soluzioni tecnologicamente avanzate, ha lanciato la nuova App di mobile banking per tutti i propri clienti, scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali (Play Store, Android e AppStore, iOS), che consente l’accesso a tutte le principali funzioni.
Disporre di tutti i servizi bancari in una App sul proprio cellulare è molto utile, anche in un periodo come questo di restrizioni e di distanziamento sociale, per effettuare operazioni in qualunque momento, mediante l’accesso al proprio conto corrente online.
“La nuova App - spiega Ines Curella, A.d. della Banca Popolare Sant’Angelo - è stata ideata per offrire ai nostri clienti un controllo dinamico e moderno con navigazione per aree e schede. Sono state introdotte molteplici novità, tra le quali l’assistente vocale, che consente al Cliente una ‘customer experience’ di alto livello, potendo disporre le operazioni attraverso comandi vocali e accedere alle operazioni frequenti con un semplice click”.