Calcio, il Modica si aggiudica il derby col Vittoria (3 a 2)
Emozioni a tinte forti tra Modica e Vittoria nel derby di Eccellenza. La spunta il Modica che batte il Vittoria per tre reti a due. Un successo meritato quello dei rossoblù di Pasquale Ferrara contro un Vittoria mai domo e che ha lottato in campo con il solito agonismo sostenuto da un b uon numero di tifosi. Per il Modica hanno segnato Arquin, Belluso e Idoyaga (nella foto). Sanchez e Agudjiak i marcatori del Vittoria.
“Sono felice dei miei ragazzi perchè hanno giocato una partita importante contro una squadra di livello - dichiara il mister rossoblu Pasquale Ferrara - Arrivavamo a questa partita con parecchie difficoltà e defezioni in rosa ma questi uomini sono stati in grado di non farlo notare. Sono felice anche dei ragazzi più giovani e dei nuovi arrivati, vedi i vai Success, Francofonte e Triolo. Siamo in crescita e dobbiamo continuare a lavorare su questo percorso”.
MODICA CALCIO - VITTORIA 3-2
Modica Calcio: Pontet, Triolo, Messina (25’ st Cacciola), Mallia (15’ st Mollica), Schembari, Incatasciato (28’ st Kondila), Maimone (20’ st Francofonte), Rossi, Arquin, Idoyaga, Belluso (15’ st Success). Panchina: La Licata, Cappello, Success, Mollica, Cacciola, Susino, Francofonte, Vitelli, Kondila. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Vittoria: Malandrino, Hardes (20’ st Cannarozzi), Diop, Privitera, Sanchez (40’ st Sferrazza), Margignetti, Digiacomo (20’ st Mititelu), Leggio (40 st Lo Nigro), Agudiak, De Vivo (30’ st Lucarelli), Gueye. Panchina: Cirnigliaro, Sferrazza, Lucarelli, Lo Nigro, Cannarozzi, Mititelu, Rufini, Iapichino, Fiorilla. Allenatore: Danilo Rufini.
Marcatori: 18’ pt Agudiak (V), 31’ pt Arquin (M), 45’ pt Belluso (M), 3’ st Idoyaga (M), 34’ st Sanchez (V)
Ammoniti: Rossi, Mallia, Schembari (M) Diop, Cannarozzi, Malandrino, Mititelu (V)