Nuova intimidazione al cantiere del viadotto di Porto Empedocle
Nuovo atto intimidatorio, il secondo in pochi giorni, contro la ditta impegnata nei lavori di manutenzione del viadotto Re lungo la strada statale 115 Sud Occidentale Sicula, nel territorio di Porto Empedocle. Ignoti hanno scavalcato la recinzione del cantiere e, dopo essersi introdotti all'interno, hanno cosparso di benzina un'autovettura e un container. Prima di allontanarsi, hanno abbandonato un bidone con residui di liquido infiammabile al centro dell'area dei lavori. Solo pochi giorni fa, nello stesso cantiere, erano stati trovati una bottiglia di plastica piena di benzina, un accendino e una cartuccia inesplosa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini. Gli agenti della scientifica hanno sequestrato e repertato il materiale rinvenuto. L'episodio e' ritenuto di chiara matrice intimidatoria.














