Scontro tra automedica e camion sulla Palermo-Agrigento: tre morti
Tre morti in un incidente sulla Palermo-Agrigento per uno scontro tra un camion e un'automedica. A perdere la vita un paziente dializzato e due soccorritori che erano sul mezzo più piccolo. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra Misilmeri e Bolognetta, in contrada Coda di Volpe. Sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Lercara Friddi, i carabinieri e i sanitari del 118. Traffico sulla statale bloccato. I tre morti nell'incidente stradale sulla Palermo-Agrigento sono la paziente in dialisi Giovanna Oddo, 95 anni, e due sanitari: Gaspare Lo Giudice, di 48 anni, e Giuseppe Badalamenti di 66. Tutti viaggiavano sull'auto medica che si è scontrata con un camion, il cui conducente è rimasto illeso. Oltre ai sanitari del 118 e al personale dell'Anas, sono intervenuti tre squadre della Polstrada di Lercara Friddi e i vigili del fuoco. Per consentire i rilievi è stata disposta la momentanea chiusura della corsia in direzione Agrigento. Contestualmente, è stata istituita un'uscita obbligatoria a Misilmeri (km 246,700) e il percorso alternativo prevede l'attraversamento della strada provinciale 77 con rientro allo svincolo di Bolognetta. (ANSA)














