Volley Modica, sfida alla vice capolista Castellana Grotte
Altro match molto impegnativo per l'Avimec Volley Modica che dopo la vittoria di Galatone e la sconfitta in casa della capolista Reggio Calabria, domenica pomeriggio, finalmente torna a giocare tra le mure amiche del “PalaRizza” ospitando la BCC Tecbus Castellana vice capolista del girone Blu del campionato di serie A3.
I biancoazzurri allenati da Enzo Distefano, vorranno sfruttare il fattore campo e riprendere la marcia in classifica dopo aver interrotto in riva allo Stretto il filotto di quattro successi consecutivi che avevano permesso al sestetto della Contea di risalire la classifica e portarsi a ridosso delle big del girone.
“Veniamo dalla sconfitta di Reggio Calabria, dove abbiamo incontrato una squadra che si è dimostrata superiore in tutti i fondamentali, ma – dichiara Manuel Benassi (nella foto) – affronteremo Castellana con la massima attenzione e soprattutto sperando di recuperare quelle forze che per acciacchi vari ci sono mancate a Reggio Calabria, quindi la possibilità di avere a disposizione nuove frecce al nostro arco ci lascia ben sperare".















