Modica, Moni Ovada protagonista di "Moby Dick" il 14 e il 15 marzo
È Moni Ovadia il protagonista del prossimo appuntamento della stagione di prosa del Teatro Garibaldi di Modica. Sabato 14 marzo alle ore 21.00 e domenica 15 marzo alle ore 18.30 prenderà vita “Moby Dick”, tratto dal celebre romanzo di Herman Melville, con la regia di Guglielmo Ferro. Uno spettacolo potente e visionario che narra l'epopea del capitano Achab e della sua ossessione per la balena bianca. Accanto a Moni Ovadia, sul palco, Matteo Milani, Giorgio Borghetti, Nicolò Giacalone, Pap Yeri Samb, Filippo Rusconi, Moreno Pio Mondì, Giuliano Bruzzese e Marco Delle Fratte. I biglietti dello spettacolo sono disponibili presso il botteghino del teatro e online su www.ciaotickets.com/it/biglietti/moby-dick-modica. Per informazioni è possibile consultare le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it o telefonare al 0932/946991.














