Acate, arresti domiciliari violati: 42enne finisce in carcere
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa ha emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere a carico di un 42enne, residente ad Acate, gravemente indiziato di aver violato ripetutamente il regime di arresti domiciliari cui era sottoposto. La misura cautelare è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Acate, che in diverse occasioni hanno constatato l’assenza dell’uomo dalla sua abitazione, senza giustificato motivo. L’uomo, agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, nel corso dei numerosi controlli effettuati a suo carico, non è stato trovato in casa, per cui si sarebbe reso autore di reiterate evasioni. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.














