Catania, brutta figura a Viterbo: rossazzurri ko dopo appena quattro minuti
Una figuraccia del Catania ed una sconfitta impensabile alla vigilia sul campo della Viterbese. Hanno vinto i laziali per 2 a 0 con Polidori protagonista della gara, autore di una doppietta. Il ko dei rossazzurri alimenterà ancora polemiche per una squadra che non piace ai tifosi etnei per i risultati altalenanti in questa stagione.
Il primo tempo è tutto dell'attaccante gialloblu che porta i padroni di casa in vantaggio dopo neanche 4 minuti e, nel giro di poco, si guadagna e insacca anche un calcio di rigore. Zittisce la tifoseria ospite gelata ancora una volta in trasferta ed esce con la standing ovation del pubblico nel secondo tempo.
La reazione del Catania è poca cosa e i tentativi arrivano principalmente dai piedi di un Alessandro Marotta che difficilmente sbaglia le gare contro la Viterbese. Ma i suoi lanci sono spesso avvolti da una certa frustazione per il mancato goal.
A dieci minuti dalla fine del match sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol con un palo clamoroso di Luca Baldassin. Si traccia una nuova linea e si ricomincia a vincere quando la stanchezza sembrava aver preso il sopravvento.