Il Trapani a - 2 dalla vetta, vincono in trasferta Catania e Sicula Leonzio
Vincono in trasferta Catania e Sicula Leonzio, ma è domenica da tre punti anche per il Trapani. I rossazzurri hanno superato in rimonta una delle squadre più forti della C. Gli etnei di Novellino hanno battuto il Catanzaro per 1 a 2 davanti a 9 mila spettatori. Dopo appena 2 minuti i padoni di casa passanoin vantaggio con D'Ursi. Il pari, sull’ennesimo disimpegno sbagliato, a fine primo tempo con Marotta e dopo 10 minuti della riprese un gol in contropiede con Di Piazza. Inutili gli assalti dei padroni di casa. Fino al termine il risultato non cambia.
Alla Leonzio bastano 27 minuti per battere il Rende sul campo di Vibo Valentia. In gol all'8' D'Angelo ed al 27' Ferrini. I bianconeri in corsa per i play off: 11 punti nelle ultime cinque partite.
Il Trapani battendo la Casertana è a due punti dalla Juve Stabia. I granata, freschi di nuova società hanno superato i campani con un gol per tempo: al 15' ci pensa Taugourdeau a sbloccare il risultato. Nella ripresa dal dischetto degli undici metri arriva il raddoppio al 62' con Ecavuo. Trapani a - 2 dalla capolista Juve Stabia.