La Juve Stabia batte il Trapani dopo 31 anni: ora ha mezzo piede in serie B
La Juve Stabia ha battuto il Trapani per 2 a 0. Erano 31 anni che i gialloblù non battevano i granata. Adesso le "vespe" sono a più 4 e tra sette giorni vincendo a Lentini e sperando in una sconfitta del Trapani potrebbe stappare lo champagne per la promozione diretta in serie B.
I padroni di casa hanno meritato i tre punti, anche se il Trapani ha cercato di non prenderle. Gli ospiti sono riusciti a chiudere il primo tempo col risultato ad occhiali. La formazione di Caserta al rientro in campo, sostenuti da un un pubblico straordinario, hanno sbloccato il risultato al 20' con Carlini. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio cpn Canotto. Ed il "Menti". esplode di gioia. Per il Trapani la partita è chiusa. Ora è il momento dei rimpianti.
“Non abbiamo vinto nulla - ha detto a fine gara il tecnico Caserta - è un altro passo avanti. Vittoria meritata. Dedico la vittoria a tutta la famiglia Filippi, so quanto stanno soffrendo in questo momento. Un grosso in bocca al lupo ad Antonio Filippi che voglio rivedere presto in campo. Non ci illudiamo e non mi esalto. Dobbiamo stare concentrati e recuperare le energie mentali”.