Rubati giochi nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Bergamo
Alcuni giocattoli per i bambini ricoverati sono stati rubati dal reparto di Pediatria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: un episodio denunciato dall'associazione 'Amici della...