Da Milano a Floridia in bici per andare a trovare nonna Pippina
Giorgia Lo Giudice, educatrice dell'infanzia del comune di Milano, ha intrapreso un viaggio in bicicletta da Milano a Floridia per andare a trovare la sua nonna Pippina di 97 anni, insieme con Eleonora Bucci una sua collega anche lei educatrice che l'ha raggiunta a Termoli. La notizia di Giorgia impazza sul web per questa decisione di affrontare un viaggio di 1300 chilometri.
Partite da Milano nei giorni scorsi, percorreranno l'Italia da Nord a sud per una pedalata . Giorgia è vicina alla Sicilia, dopo avere fatto più tappe in vari centri della Penisola.
Ieri Giorgia Lo Giudice sul suo profilo Facebook ha scritto. " Amici oggi ho avuto davvero un crollo di nervi, colpa forse la notte in bianco, la stanchezza, quasi 1300km nelle gambe ecco che è arrivata la bestia più feroce, forse la paura di farcela, che si trasforma in timore di non farcela, insomma quando nonostante le gambe tengano, il cuore saldo ma se la testa ti abbandona è la fine... non in questo caso sia chiaro, non mi arrendo, e devo ringraziare alcuni di voi in particolare per essermi stata vicino oggi", Adesso ci sono le ultime tappe calabresi poi l'imbarco a Villa San Giovanni con missione Floridia per una montagna di baci a nonna Pippina.