Depositata all'Ars mozione di sfiducia a Schifani:la firmano in 23
E'stata depositata in Assemblea regionale siciliana la mozione di sfiducia al presidente della Regione Renato Schifani. A firmarla i 23 deputati dei gruppi di opposizione.
Nei giorni scorsi Pd, M5s e Controcorrente avevano presentato il documento in conferenza stampa.
Sarà votata martedì 2 dicembre la mozione di sfiducia a Schifani. La discussione a sala d'Ercole partirà alle 14. Le opposizioni avranno tre ore di tempo per argomentare le ragioni del "no a un governo - dicono i rappresentanti dei gruppi di opposizione all'Ars Antonio De Luca (M5S), Michele Catanzaro (Pd) e Ismaele La Vardera (Controcorrente) - travolto dagli scandali, che fa acqua da tutte le parti e che ha cacciato la Sicilia in un vicolo cieco".














